velvetsilvermine Forum dedicato a David Bowie

libro "Bowie's speed of life"copia deluxe n209, finalmente è arrivato

« Older   Newer »
  Share  
saetta01
view post Posted on 17/3/2012, 22:11




..CIAO


Edited by saetta01 - 26/3/2012, 21:30
 
Top
*§Banshee§*
view post Posted on 23/3/2012, 19:30




Oddio, lo faresti sul serio? E io che scherzavo :D
Direi che potresti fare qualche foto alle pagine che trovi interessanti, quel tanto che basta perchè anche noi poveri sfigati ci facciamo un'idea di com'è questo libro :)
 
Top
saetta01
view post Posted on 23/3/2012, 19:39




ok allora domenica inizio.Preferisco partire dall'ultimo Bowie perchè così lo ricordo. Ma insomma che palle sta storia di Bowie, noi continuiamo a parlarne e lui se ne frega e ogni tanto esce qualcosa, come per dire......ci sono? NO NON CI SEI ED ALLORA DILLO CHE E' TUTTO FINITO, O NO?
 
Top
*§Banshee§*
view post Posted on 24/3/2012, 13:55




E' proprio quello che vado in giro a dire da 2 anni ormai...
 
Top
saetta01
view post Posted on 25/3/2012, 10:20




Sto facendo ricaricare la macchinetta fotografica, GULP......SI SI la batteria ha deciso di fermarsi proprio ora. Comunque, dimmi come faccio a caricare le foto. Lo farò questo tardo pomeriggio, però ti avverto: sono foto scattate con una macchinetta non professionale ma farò quel che posso.
A proposito Banshee, tu con tutte le tue fonti, non potresti cercare di chiedere perchè si è ritirato in questo modo,......direi il meno opportuno e corretto eheheh.
Bye
 
Top
*§Banshee§*
view post Posted on 25/3/2012, 11:58




Dovresti caricare le foto su qualche sito come Imageshack, poi prendi il link che ti danno, lo copi tra il codici [IMG] e [/IMG] e dovresti riuscire a caricare.
Eh, non ho così tante fonti purtroppo, e comunque è proprio sparito nel senso che nemmeno i più esperti sanno dire qualcosa, e chi sa magari non parla ma probabilmente perchè non c'è niente da dire :(
L'unica fonte che ogni tanto lo nomina è Iman sul suo Twitter, adesso che ci penso. Ma più che caricare qualche foto di cose che lo riguardano (ad esempio il piatto di insalata che gli ha preparato per cena) non dice altro -_-
 
Top
saetta01
view post Posted on 25/3/2012, 20:39




non ci riesco
 
Top
saetta01
view post Posted on 26/3/2012, 13:29




APPENA LE HAI SALVATE DIMMELO CHE LE TOLGO.............
 
Top
Grinning Soul
view post Posted on 26/3/2012, 14:11




graaaaaaande saetta01...che stile il Duca però...ma perchè devi togliere le foto?
 
Top
saetta01
view post Posted on 26/3/2012, 16:33




Tu che dici? Forse non si potrebbero pubblicare ........
 
Top
saetta01
view post Posted on 26/3/2012, 20:25




Tolte!! più in là ci mettiamo daccordo su un orario preciso
 
Top
*§Banshee§*
view post Posted on 26/3/2012, 21:27




Ho visto! Ero a lavoro e non potevo fare log in XD
Interessante, grazie 1000!! Mi chiedo se mai uscirà una versione economica come hanno fatto per Moonage Daydream...

Se interessa anche ad altra gente vedere questo libro, bisognerebbe creare una sezione protetta, che vedono solo gli iscritti che accedono con una password apposita, ma non so se è fattibile..

Comunque Twitter lo puoi vedere tranquillamente, non serve essere iscritti :)
http://twitter.com/#!/The_Real_IMAN
E' abbastanza pallosa perchè parla quasi sempre della sua linea di vestiti e trucchi, ma qualche volta ci ficca qualche chicca, specialmente nelle foto...
 
Top
saetta01
view post Posted on 27/3/2012, 08:13




Non ho problemi a rimetterle ma diamoci un'orario e poi entro l'ora successiva le tolgo. Cosa significa che fai il log in XD?Con una sezione protetta sarebbe il max ma accontentiamoci. Non so se faranno la versione economica perchè della versione De luxe sono state prese tutte le copie ma delle altre copie ancora no, penso che siano arrivati a circa 1300 ed il totale è 2000.Bo!!! Grazie della dritta su twitter e dammi un orario ma entro l'ora ricorda che le tolgo e così andrò avanti per tutto il libro.
 
Top
*§Banshee§*
view post Posted on 27/3/2012, 19:47




Eh, io ci sono solo di sera, posso guardare anche di giorno per quello, ma appunto non posso fare log in, nel senso che se non mi connetto con il mio account di conseguenza non posso commentare!
La versione economica non sarebbe numerata e non avrebbe nemmeno la copertina in pelle, una scatola in cui rimanere al sicuro, e il vinile in allegato, ma avrebbe tutti i contenuti, che sono quelli che mi interessano di più sinceramente XD
 
Top
*§Banshee§*
view post Posted on 27/3/2012, 20:48




Che idiota sono. Ascolta, dato che non interessa a nessuno oltre a me e a Grinning Soul, fai prima a mandare le foto in un messaggio privato, così le vediamo solo noi e non ci sono problemi con il "pubblico"!
 
Top
23 replies since 17/3/2012, 22:11   384 views
  Share