velvetsilvermine Forum dedicato a David Bowie

Call of Duty ammazza Fidel Castro

« Older   Newer »
  Share  
messere77
view post Posted on 12/11/2010, 14:23




Da www.diregiovani.it

"Quello che il governo degli Stati Uniti non è riuscito a fare in 50 anni, ora tenta di realizzarlo con mezzi virtuali". Il sito Cubadate, portale sul quale Fidel Castro pubblica articoli di opinione, risponde così a "Call of Duty: Black Ops" gioco in vendita in Nord America e Europa che tra complotti e missioni segrete, dà la possibilità ai giocatori di uccidere anche Fidel Castro.

Il videogame, ambientato durante la Guerra Fredda, permette al giocatore di partecipare ad una serie di operazioni americane all'estero tra cui anche quella dell'assassinio dell'allora giovane leader rivoluzionario, sotto ordine diretto del presidente John Fitzgerald Kennedy. "Call of Duty: Black Ops" è dotato anche di una funzione multiplayer che permette a più persone di giocare contemporaneamente. Così facendo le battaglie risultano ancora più spettacolari e violente. Cubadate conclude il proprio commento, affermando che secondo le autorità cubane, gli attentati pianificati dagli Stati Uniti contro Castro secondo sono stati, nella realtà, oltre 600.


 
Top
leratchaud
view post Posted on 13/11/2010, 01:39




giusto coi videogame si possono consolare...stanno proprio alla frutta!!
Ad ammazzare Fidel gli americani ci hanno provato in tutti i modi,con CIA e Mafia , hanno stanziato una fortuna nel corso degli anni(stiamo parlando di una media di 100 milioni di dollari l'anno per cinquant'anni ,pensate a come avrebbero potuti essere spesi meglio quei soldi), e si sono sempre attaccati. Nel compenso hanno provocato 1300 morti con attentati terroristici,tra cui una squadra di ragazzine di 14 anni morta per una bomba su di un aereo(una novantna di morti in tutto) , e un ragazzo italiano,Fabio di Celmo.Il governo italiano non ha mai chiesto agli USA l'estradizione del colpevole ,Luis Posada Carriles,terrorista pluriricercato in tutto il mondo, che vive felice e beato a MIami,Florida, protetto dal governo americano(è sempre stato presente alle feste di insediamento dei presidenti americani).
Non c'è che dire, so forrti sti americani....
 
Top
1 replies since 12/11/2010, 14:23   147 views
  Share